Resta aggiornato su tutti i migliori servizi di online banking - Resta aggiornato su tutti i migliori servizi di online banking

Il mondo delle banche online è in continua evoluzione. Proprio per questo, il nostro sito web sarà uno “sportello” aperto al pubblico 24/7 per rispondere alle tue domande, chiarire tutti i tuoi dubbi e informarti sulle ultime novità.

Con pochi semplici click, da oggi potrai anche tu ricevere, direttamente nella tua casella di posta, tutte le informazioni che ti aiuteranno a operare le scelte giuste. Iscriviti oggi alla nostra newsletter!

Perché iscriversi alla newsletter

Quando si tratta di denaro, non bisogna lasciare niente al caso. È normale desiderare che i propri soldi siano sempre al sicuro e che le transazioni siano veloci e senza costi nascosti. Attraverso la newsletter resterai sempre al passo con ciò che succede nell’universo delle banche online.

Offerte e novità

Sconti sui contratti di assicurazione stipulati attraverso le banche, sui mutui più convenienti o su prestiti personali. Nella newsletter troverai notizie aggiornate su questi argomenti e molto altro ancora. Inoltre, potrai anche scoprire come aprire un conto e gestirlo comodamente da remoto, in completa tranquillità.

Informazioni su conti e investimenti

Informazioni su conti e investimenti - Resta aggiornato su tutti i migliori servizi di online banking

Come si possono sfruttare al meglio le opportunità dell’online banking? Con i nostri approfondimenti sarà tutto più chiaro: spostamento di fondi, pagamenti ricorrenti, piccoli investimenti periodici, conti cointestati, sicurezza del conto.

Impara a conoscere i nuovi strumenti di pagamento

Ormai sono moltissimi gli esercizi commerciali che invitano i consumatori ad avvalersi di metodi di pagamento contactless, utilizzando semplicemente lo smartphone collegato con il proprio conto.

Se acquisti beni e servizi, potrai capire il funzionamento degli e-wallet e scegliere quello più adatto alle tue esigenze. I metodi di pagamento online non finiscono certo qui: offriremo approfondimenti sull’utilizzo delle carte di credito, delle carte prepagate e sui bonifici bancari.

Iscriviti oggi alla nostra newsletter: scopri come tutelare al meglio i tuoi risparmi e realizzare acquisti sicuri.